Donati 1800€ Per Aiutare Irene

30-07-2014 11:13 -

Sabato 12 luglio presso il teatro comunale di Fauglia abbiamo organizzato la serata "Un sorriso per Irene".
La compagnia la Carovana ha allietato la serata facendo divertire le molte persone che sono venute a vedere lo spettacolo.
Il risultato della serata è stato al di quanto sorprendente, infatti siamo riusciti a donare a Irene 1800€ che serviranno per far si che Irena possa avere delle cure adatte al suo caso.
La nostra associazione ringrazia di cuore l´amministrazuine comunale di Fauglia, il Circolo Aziendale CRAL Continental, Agorà Fauglia il gruppo donatori di Sangue Frates Fauglia e tutti i negozzi che hanno aderito all´iniziativa.

Di seguito riportiamo i ringraziamenti della Mamma Irene:
Carissimi amici di Fauglia e d´intorni..siete meravigliosi!!!
Eravate tanti, tantissimi..ero emozionata e felice. Molti di Voi neanche mi conoscevano eppure avete sentito il mio grido di mamma. La mia voglia di farcela a far vincere ancora una volta Irene. Irene grande coraggiosa ma..sempr...e in lotta.
Con il Vostro prezioso aiuto, sono stati raccolti ben 1.800 euro il traguardo di poter acquistare un Camper adatto alla sua nuova disabilità, si avvicina.
Nel frattempo un Maresciallo in pensione della Areonautica Militare 46 Brigata Aerea ha regalato a Irene un vecchio Camper del 1988, ancora funzionante, da utilizzare nell´attesa di poterne acquistare uno idoneo anche per recarsi in ospedale a Marsiglia.
Irene come Vi avevo accennato, ha iniziato l´ennesima battaglia per la vita. Ha già fatto il primo ciclo di chemioterapia e se le analisi sono in grado di consentirglielo, domani faremo il secondo. Perchè NOI NON CI FERMIAMO!!!
Non ci arrendiamo alle statistiche nefaste, ai medici sempre pronti a toglierti le speranze...nessuno può togliere le speranze ad una madre, figurati ad una come me che ha lottato contro tutti da quando aveva soli 34 anni e una bambina bellissima di 6.
Vorrei dirVi tante cose...ma sarebbero veramente troppe. Voglio soltanto che sentiate il mio abbraccio..forte..sincero. Il mio profondo ringraziamento. E soprattutto il mio modesto consiglio di vita...GODETEVI OGNI ISTANTE DI VITA...NON DISPREZZATELA MAI, NON SPRECATELA DIETRO ALCOL E DROGA..è COSI´ BELLA E PREZIOSA!
La mia battaglia più bella è stata quella di rendere Irene serena e felice di quello che ha..e se una ragazza che avrebbe tutti i diritti di lamentarsi e imprecare è felice di vivere, può esserlo chiunque, non esistono barriere tra noi e la felicità quando la si sappia apprezzare.
Non voglio fare la sapientona...è solo affetto il mio,è solo voglia di poter donare un pò di me, dell´energia che mi viene dal grande amore per la mia splendida creatura, a chi ha fatto un gesto magnifico per lei.
Ho visto la nota di chi ha partecipato...è lunghissima, non avrei mai immaginato...le Associazioni Agorà, Amici dell´Elfo Giacomo Laura pieni di entusiamo, gruppo Frates Fauglia, il Comune, il Sindaco e poi i commercianti le Aziende del territorio..provo ad elencarVi e perdonatemi se mi sfugge qualcuno:

Autoscuola Toscana, La Delizia alimentari, La bottega del Necch ferramenta, Fil di Fumo tabacchi,Carrozzeria Acciaiolese,Bar Giardino,Hair Fantasy parrucchiere,Cartoleria Il Lapis, Pizzeria Pizza in Piazza,Bar Sport Lory, Bottici e Serrini ferro battuto, Marioni Arredamento,Hard-Rec Production, Filitech Istallazioni e assistenza ausili per anziani, Gelateria R.e., Formaggi Famiglia Busti, Circolo Aziendale Continental, Sempre Bella istituto di bellezza, Autofficina 2000, Abbigliamento mercerie di Giorgi Filippo, Mini Market di Selene, Alimentari Il Sorbo, Abbigliamento Mercerie da Ciro, Servizi Fotografici Laura Fava, Osteria La Gattaiola,Idea Donna parrucchiera,Carlo Sugnorini elettricista, Pizzeria Il Pizzicotto, Macelleria Attilio Ughi.....
insomma TUTTI ...proprio tutti!!
Un abbraccio grande come Voi...mamma Donella



Fonte: Associazione Amici dell´Elfo