A Cena con gli AMICI DELL´ELFO

25-02-2012 19:42 -

Il 24 febbraio 2012 si è svolta, presso il ristorante "La Fattoria" di Lorenzana (PISA), la consueta cena annuale degli Amici dell´Elfo.
Erano tantissime le persone presenti alla cena, circa 180, allietati dalla musica della Z-Family (la famiglia Zinni) e animata da Erica e Arianna.
Lo scopo della cena era quello di raccogliere fondi per comprare un monitor multifunzione per i segnali vitali da donare alla Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Il nostro ospite d´onore è stato il Prof. Ermanno Leo, direttore della Struttura complessa di Chirurgia Generale Indirizzo Oncologico (colon retto) di Milano, destinataria della donazione. Il professore è partito nel pomeriggio da Milano per essere alla nostra cena durante la quale abbiamo potuto consegnargli il Monitor direttametne.
Per la nostra Associazione è stato davvero un grande onore avere un´illustre personalità come il Prof. Leo a cena con noi.
Il Monitor è stato acquistato, grazie anche al contributo di una famiglia a noi molto vicina, alla collaborazione della FUTURA MEDICAL STORE di Pisa e alla donazione da parte del CIRCOLO AZIENDALE CRAL CONTINENTAL che ci ha donato un assegno da 500€ (resoconto del III Trofeo dell´Elfo, torneo di calcio giovanile organizzato dal cral), oltre che ovviamente alla buona riuscita della cena stessa.
Riteniamo inoltre doveroso ringraziare tutti partecipanti alla cena, tutti i volontari, ma sopratutto il ristorante la Fattoria che ci ha ospitato.
Alla cena erano inoltre presenti molte associazioni a noi vicine che ringraziamo -Fauglia Calcio, ASD Acciaiolo, C.R.I. delegazione di Fauglia, Aassocizione Amici per l´Affrica, Associazione AGORA´ Fauglia (con i quali organizzeremo la seconda edizione di Miss Fauglia)- e due famiglie a noi molto care: la famiglia Pantani e la Famiglia Busti.
Un´altro ringraziamento va anche all´amministrazione comunale di Fauglia sempre vicina alle nostre iniziative.