Consegna Monitor al centro Tumori di Milano

08-03-2012 11:27 -

Il giorno 7 marzo una delegazione ufficiale dell´associazione, insieme al titolare della Futura Medical Store, si è recata presso il centro tumori IRCCS di Milano per consegnare il monitor multiparametrico al reparto colon rettale diretto dal Prof. Ermanno Leo. Ricordiamo che il monitor è stato acquistato grazie ai proventi della cena degli Amici dell´Elfo svoltasi il 24 febbraio scorso, e alla collaborazione del Circolo Aziendale Cral Continental, della Futura Medical Store di Pisa e al contributo di una famiglia a noi molto vicina.
Partiti alle prime ore dell´alba da Acciaiolo con un pulmino siamo arrivati in mattinata a destinazione; arrivati nel reparto di chirurgia colon rettale ad aspettarci c´erano medici ed infermieri, il Prof. Ermanno Leo e la sua segretaria Roberta Aceto.
Dopo un piccolo rinfresco siamo passati alla consegna ufficiale dell´apparecchio medicale, abbiamo inoltre anche regalato al professore una targa ricordo che riportava i loghi delle tre realtà che hanno contribuito a tale acquisto, ed anche un cesto di formaggi regalato dalla ditta "Formaggi della Famiglia Busti" di Fauglia.
Eletttrizzati per l´entusiasmo riscontrato nel primo pomeriggio siamo ripartiti per tornare a casa felici di avere ancora una volta aiutato gli altri...